mercoledì 10 settembre 2008

Mercoledì 10


..in attesa di riuscire a mettere altre foto e racconti della vacanza, oggi mi sono data allo shopping INUTILE in pausa pranzo. era un po' di tempo che ero tentata di prendere questi due articoli del tutto inutili, quanto carini.

la prima è la racchetta fulmina insetti, insomma se si vuole mangiare una bella mosca o zanzara arrostita questo è l'attrezzo più utile ed indispensabile..insomma non serve a nulla. poi considerato che in questo periodo mosche e zanzare manco se ne vedono in casa..beh stasera sarà caccia a qualunque essere volante per verificarne il funzionamento...ci sarà da ridere..

altro acquisto, a parer mio abbastanza utile, soprattuto considerando la mia non voglia di riscire a trovare le coppie delle calze una volta lavate..insomma si mettono le mollette al paio di calze prima di buttarle in lavatrice e poi non si deve fare altro che stenderle (ancora appaiate) e poimetterle via belle asciutte..insomma utilissimo...



ok ho buttato via i soldi..ma ogni tanto ci vuole :-)



Stasera mi cimento nella preparazione del pesto..dopo aver piantato il basilico, averlo salvato dalle orrende grandinate e soprattutto grazie alle MIE favolose cure ( :-) ), ho una fantastica piantina di basilico, quindi è quasi un obbligo preparare anche un ottimo pesto..l'unico problema è che non ho il mini-tritatutto..devo trovare una soluzione in fretta

Nessun commento:

Posta un commento