lunedì 29 settembre 2008

lunedì 29 Settembre ..ricordando il We

Questo è stato un WE abbastanza pieno, e "faticoso" da un punto di vista fisico..

è iniziato con una scampagnata fino all'oltrePo Pavese per una mega mangiata.partenza da casa intorno alle 11.
il posto è la Trattoria Quaglini in Località Schizzola Alta di Borgo Priolo, che dire il posto perfetto, mangiare a non finire..non vorrei troppo dilungrmi su questo posto (non mi pagano per fare pubblicità), ma devo ammettere che tutto era molto buono, è un posto che merita davvero, poi a mio parere d'estate con il caldo in città qui si deve stare molto bene.
l'unica nota negativa a mio avviso è la distanza, se fosse stato più vicino, di certo sarebbe una meta frequente per me..ma così mi devo accontentare di poche (forse anche una sola) volta all'anno.

il panorama che c'è è molto suggestivo, poi essendo oramai (purtroppo) autunno, lo spettacolo della valle pieno di colori non era per niente male

vi metto la foto del panorama che c'era dal terrazzo..




la sera volevamo andare al cinema, ma siccome da tavola ci siamo alzati intorno alle 16:30, diciamo che una volta preso possesso del divano di casa non avevo più la forza di alzarmi..e poi..sono riuscita a vedere la fine della 4° serie di 24..quindi direi che la serata l'ho passata mooolto bene..

la domenica è stata invece all'insegna dello sport, sveglia all'alba per vedere la vittoria dell'8° titolo mondiale del grande Vale!!!!!!
poi palestra (per avere l'illusione di smaltire il cibo del giorno precedente) e GP.
volevo pure vedere la partita alla sera, ma il cinema mi intrigava di più.

Vorrei fare una nota agli organizzatori del GP..ma che cavolo di pista era?i poveri piloti sembravano degli animali in gabbia , io manco alla Play sceglierò mai quella pista, orrenda!!!!
peggio del circo!
gabbie ovunque..non si vedeva altro che muretto e rete metallica..bleeeeeee..altro che criceti sulla ruota..bleeee doppio bleeeeee..
ora non vorrei essere contro la Ferrari, anzi..
ma riguardando questa scena:



non so perchè assomiglia un po' a questa (consideriamo che viene usata sempre nelle simpaticissime mail contro le donne e la loro capacità di guidare!!!)



Commento cinematografico...

allora ieri sono andata a vedere al cinema Hancock.
beh sicuramente meglio di "Io sono leggenda" che ci aveva molto deluso (forse se avessero usato il finale alternativo avrebbe guadagnato più punti).
Will Smith sempre bravissimo, capace di interpretare a mio avviso ogni tipo di personaggio..
il film carino se si va senza pretese.. effettivamente come mi avevano detto il film è un po' diverso dal trailer che fanno vedere in televisione..e già va bene anche perchè dalla pubblicità sembrava un po' leggerino come trama..

storiella carina, senza eccessi, alcune parti forse necessitavano di chiarimenti, ma diciamo passabile, forse è più film da divano che da cinama, ma è passabile..

ma "Oh my god" che doppiaggio!!!
ma dove hanno preso i doppiatori? alcuni personaggi avevano delle voci terribili, ad un certo punto addirittura un personaggio aveva la voce di uno de "lo svarione degli anelli" nello specifico del personaggio di Frodo.
nulla da togliere al doppiatore, ma proprio non ci azzecca per nulla!!!!!
(grassie a youtube)

Nessun commento:

Posta un commento