domenica 7 settembre 2008

Domenica 7 Settembre

eccoci tornati alla vita di tutti i giorni.
svegliarsi presto, prendere il treno per andare al lavoro e poi tornare a casa alla sera.
questa settimana, ero un po' morta, infatti avevo ancora un po' il jet leg che si faceva sentire, sia come fame (alle 11 di mattina volvo gia' andare a pranzo e iniziavo a chiedere ai colleghi chi veniva a pranzo e iniziare a pensare al posto), sia come sonno, infatti mi svegliavo sempre prima della sveglia (come MAI accaduta) che alla sera, come arrivavo a casa, tempo di sistemare alcune cose, poi rotolavo nel letto..
stamattina ho ricominciato anche la palestra, quest'anno ho deciso che frequento un corso, infatti mi sono fatta dare dalla Dona, gli orari dei suoi corsi. quindi allenamento sia in sala che con il corso.

il ritorno dalle vacanze e' come l'inizio dell'anno, ti carichi di buoni propositi, di nuove idee, fai l'elenco delle cose che vuoi fare, al momento ho messo la palestra nella lista, poi vediamo cosa aggiungere. magari faccio un salto anche nelle biblioteche della zona per vedere se ci sono dei corsi interessanti. quest'anno salto il corso di inglese, quindi ho piu' sere anche a disposizione per uscire con le amiche o anche per rilassarmi a casa. fino a prima dell'estate tra vari impegni, non ero mai a casa alla sera durante la settimana e facevo anche difficolta' a orgnaizzarmi per delle uscite, e inoltre nel we ero a volte distrutta.

beh tanto per tornare al discorso di prima, sul fatto che siamo tornati alla vita di tutti i giorni..ora vado a provare a "abbattere" le montagne di panni da stirare (tutto quello delle vacanze)..

Nessun commento:

Posta un commento