domenica 14 settembre 2008

14 Settembre - GP Monza

Ora posso svelarvi la cosa..
venerdì ho avuto un ingresso omaggio per tribuna centrale al GP di Monza..
sono appena tornata..a parte il freddo (la pioggia un po' c'era ma io ero al coperto)..è stavo favoloso.indipendentemente da chi tifi, vieni coinvolto nella gara in maniera incredibile.
il mio posto era proprio davanti al Box Ferrari, quindi vedevo i preparativi, il pit stop..insomma ho vissuto parecchio la gara.
Peccato per il risultato, ma è stata una giornata favolosa e indimenticabile.

A causa della pioggia non c'era tantissima gente in tribuna dove ero io, e quando alla fine hanno aperto i cancelli per far entrare le persone in pista sotto il palco della premiazione, sembrava un fiume, tantissima gente proveniva da ogni parte..


PS: un grazie enorme a chi ha pensato a me per il biglietto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento