La mia città sul Topolino

Caspita mi sono scordata diquesta cosa bellissima! qualche settimana fa sul Topolino c'era l'avventura di Pippo Fotoreporter ambientata a Como..cavolo fa davvero specie vedere i dettagli e i luoghi a me conosciuti riportati su un fumetto..che bello!!!!
quindi dopo anni che non lo compravo e questa è stata un'occasione bellissima :-) insomma da tenere per ricordo



A presto

Commenti

  1. Che forza. Io amo follemente Topolino. Da ragazzina, avevo perfino l'abbonamento. ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io... e che corsa verso il postino quando arrivava il numero nuovo :-)
      un abbraccio

      Elimina
  2. Che forza. Io amo follemente Topolino. Da ragazzina, avevo perfino l'abbonamento. ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  3. davvero bello e da collezionare!

    RispondiElimina
  4. Topolino: un giornale che non ha età :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi..e devo dire che è sempre bellissimo
      un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

!!! My First Blog Candy !!!

Tanto tempo passato..forse troppo

Se arriva un bimbo in una casa dove c' é un cagnolino, cosa fare?