lunedì 16 marzo 2015

Cucciolotta al lago

Ma avete visto che giornate favolose ? "stranamente" il we è stato da me magnifico, e ha dato un assaggio di primavera fenomenale, quindi ho colto l'occasione e ho portato LaCucciolotta a Como a fare un giretto..
E' davvero brava, camminava e si faceva ammirare e salutare da tutti.. insomma di una vanità incredibile :-)

Alla fine della mattinata si lamentava un pochino perchè effettivamente ha camminato tanto ( va bene che è piccola di taglia, ma in braccio se non sono obbligata non la porto, preferisco che zampetti in giro), e appena salita in macchina è crollata e anche tutto il pomeriggio se l'è dormita di brutto..
dite che forse ho esagerato??? lei era felicissima e non si è mai ribellata nello zampettare quindi buon segno che voleva camminare, no?


e per non farle mancare nulla il giorno dopo ho deciso di portarla nell'altro lago, quello di Varese dove c'è una bellissima camminata di 25 km . non spaventatevi non ho fatto 25 km, penso neanche 3.. e dovevate vedere come correva anche (sempre al guinzaglio ovviamente)..
quindi direi ottimo segnale e se le giornate lo concedono si zampetta sempre in giro :-)


A presto


16 commenti:

  1. gioia, ma quanto è bella.....per loro le passeggiate sono uno svago e un gioco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si..era tutta felice..
      e ovviamente a me piace camminare e stare in giro, quindi ci siamo trovate :-)
      un abbraccio

      Elimina
  2. Meravigliosa la tua cucciolina,tutta da sbaciucchiare, ma come l'hai chiamata? Mi sa che mi è sfuggito!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa la tua cucciolina,tutta da sbaciucchiare, ma come l'hai chiamata? Mi sa che mi è sfuggito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penny!!
      grazieeeee
      poi è amorissima e coccolosa.
      un abbraccio

      Elimina
  4. Che tenerezza!
    Un abbraccio a te ed una carezza alla cucciola!
    Monique

    RispondiElimina
  5. ma che amore!! è tenerissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. proprio una dolcezza....come nn fermarsi per una coccola.glo

    RispondiElimina
  7. proprio una dolcezza....come nn fermarsi per una coccola.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo io la coccolerei tt il giorno :-)
      un abbraccio e coccola da Penny

      Elimina