Buona domenica autunnale
ciao
oggi un post veloce veloce per offrirvi una merenda autunnale: una bella tazza di tisana e pane integrale appena sfornato con della marmellata..vi aspetto :)
A presto
oggi un post veloce veloce per offrirvi una merenda autunnale: una bella tazza di tisana e pane integrale appena sfornato con della marmellata..vi aspetto :)
A presto

La mia colazione preferita!!
RispondiEliminaUn abbraccio, Mary
effettivamente anche come colazione..mi sa che sabato replico allora :-)ottima idea
Eliminaun abbraccio
Grazie infinite per questa buona merenda. Buon autunno e buona settimana.
RispondiEliminasmack!!
Eliminabuona settimana anche a te
un abbraccio
Marmellata fatta da te? :)
RispondiEliminasig no..quest'anno non ho avuto tempo :-(
Eliminama spero di recperare con la prossima frutta di stagione
un abbraccio
Dall'aspetto fai venir fame?
RispondiEliminaaccidenti si...che vogllia di rifare una merenda così
Eliminaun abbraccio