sabato 25 ottobre 2014

Sal Little Snow - iniziato e subito finito

..e si settimana di aggiornamenti dei ricami in corso.
Questo bellissimo SAL é stato organizzato da Ilaria de "il coniglio del cappello"e devo dire che mi é piaciuto tanto che l'ho finito un po' prima del tempo :)

i colori che ho usato sono un po'diversi da quelli consigliati:

DMC 844 usato Mouliné 1811
DMC 224 usato Mouliné 812
DMC 3362 usato DMC 500
DMC 3816 usato DMC 931
DMC 730 usato Mouliné 1508
DMC 869 usato DMC 729
DMC 3685 usato DMC 815

cosa ve ne pare?


ora devo solo decidermi : cornicetta o pannellino? voi cosa consigliate?

A presto

12 commenti:

  1. Cuscinetto? .o) Brava Paola!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo ricamo ci credo che lo hai terminato con largo anticipo. Anche io come cry voto per il cuscinetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! effettivamente mi piace la vostra idea del cuscinetto:)
      un abbraccio

      Elimina
  3. ma che carinooo
    un piccolo addobbo per l' albero? ;-)
    brava :o))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! essendo invernale ci sta anche come addobbo..
      ce lo vedo bene :)
      un abbraccio

      Elimina
  4. Mi piacciono molto gli schemi di Lizzie Kate ed il tuo ricamo è bellissimo!
    Non saprei cosa consigliarti per il confezionamento, un cuscinetto sta sempre bene ovunque.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono bellissimi come schemi e sempre adatti a ogni momento. mi sa che faró cuscinetto con possibilitá anche di appenderlo :) siete super con i consigli
      un abbraccio

      Elimina
  5. che bello, Paola!!!! Bravissima!!! A seconda delle dimensioni potresti utilizzare il ricamo come tasca di una shopper.... Oppure cuscinetto come ha detto cri oppure ancora imbottirlo e utilizzarlo su un coperchio di una scatola....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita ma quante idee mi state dando! siete super!!!
      qui mi sa che lo rifaccio per poterlo usare in modi diversi :)
      un abbracio

      Elimina
  6. sei sempre bravissima.Il tuo lavoro è perfetto
    lu

    RispondiElimina