Buona domenica autunnale

ciao
oggi un post veloce veloce per offrirvi una merenda autunnale: una bella tazza di tisana e pane integrale appena sfornato con della marmellata..vi aspetto :)


A presto

Commenti

  1. La mia colazione preferita!!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente anche come colazione..mi sa che sabato replico allora :-)ottima idea
      un abbraccio

      Elimina
  2. Grazie infinite per questa buona merenda. Buon autunno e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. sig no..quest'anno non ho avuto tempo :-(
      ma spero di recperare con la prossima frutta di stagione
      un abbraccio

      Elimina
  4. Risposte
    1. accidenti si...che vogllia di rifare una merenda così
      un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

!!! My First Blog Candy !!!

Tanto tempo passato..forse troppo

Se arriva un bimbo in una casa dove c' é un cagnolino, cosa fare?