lunedì 5 novembre 2012

Iniziamo dalla custodia - porta pc

Purtroppo dopo anni accanto a me il mio pc sta tirando gli ultimi colpi. Mi fu regalato l'anno prima della laurea, giusto giusto per preparare la tesi universitaria, quindi diciamo che un po' di anni sono passati.. Beh non tantissimi, ma 8 tutti.
Al momento siccome non l'ho ancora comprato ( e mi sa che qualche mesettino passerà) sto ancora usando questo vecchio, tra un blocco e uno spegnimento automatico, quindi non vi dico la sicurezza con cui ogni tanto scrivo.
Ma giusto per portarmi avanti e pensare positivo ho già preparato la sua custodietta/copertina... o forse anche per scaramanzia, non vi è mai capitato di avere un oggetto che non funziona più tanto bene e appena decidete che è ora di cambiarlo, miracolosamente inizia a funzionare alla perfezione??? ecco speriamo che resista un po' di tempo quindi.. :-)


Che ve ne pare? Beh il modello del pc l'ho già scelto per cui vado sul sicuro con le misure ( ho anche usato uno per fare le prove). Non ho ancora deciso la chiusura, di certo la cerniera non la userò, forse metterò del velcro, ma siccome c'è margine magari lo lascerò anche così, boh...

A presto
XoXo

6 commenti:

  1. bellissimo lavoro...sei troppo brava...bacio..iulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,
      ci provo e riprovo.. anche s ela paura di sbagliare è sempre tanta :-)
      un abbraccio

      Elimina
  2. Ma è bellissima, il tuo computer si rianimerà ne sono sicura!!!
    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo perchè anche in questi giorni è un po impazzito ufff
      un abbraccio

      Elimina