venerdì 9 novembre 2012

SAL Bent Creek - Novembre e Dicembre

Accidenti, qui il mio pc sta impazzendo.. lo accendo e si spegne da solo...ufff.. per cui non vi ho potuto aggiornare sui diversi SAL.
Beh Appena arrivato lo schema del SAl Benk Creek di Novembre, il mio turbo ago è partito e devo dire che è corso molto veloce èerchè lo schema di questo mese era davvero molto veloce..
che ne dite?


e poi Gabry, mi ha mandato ( come a tutte le ragazze che finivano prima della scadenza Novembre) anche lo schema di Dicembre, in modo da portarci avanti visto che a Dicembre saremo prese con i diversi lavoretti/regalini per Natale.. Gabry sei stata magnifica, e quindi ecco qui....


anche questo è stato molto veloce,
purtroppo il vento con la neve bianca non si vede moltissimo, cercherò di valorizzarla in qualche modo..
beh che dire ora mi manca solo da finire la cornice!!

non vedo l'ora di appenderlo..
cosa ne pensate??

A presto 
XoXo

6 commenti:

  1. Bravissima e velocissima.... io devo ancora terminare novembre!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre :))
    Baciooo

    RispondiElimina
  3. splendido! io ho finito novembre... devo ancora fare le foto... ma mi manca quasi tutta la cornice! :) solo che i regali di natale mi stanno prendendo tutto il tempo!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Intanto volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog e avere lasciato un commento.
    Sono contenta che la capanna di mollette ti sia piaciuta.
    Questo ricamo è bellissimo e farà bella mostra appeso al muro di casa.
    Ora proseguo a dare una sbirciatina al tuo blog, intanto mi sono messa tua followers.

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho finitoooooooooo!!!
    Bellissimo.
    Milena

    RispondiElimina