lunedì 13 dicembre 2010

GiveAway di Natale di Raffaella è arrivato!!


E' arrivato, è arrivato..


beh aspettate meglio fare un breve passo indietro..tempo fa (10 Novembre) guardando il blog di Raffaella (lo consiglio a tutti di metterlo tra i preferiti perchè è bellissimo e le sue foto trasmettono parecchie emozioni) mi accorgo che ha indetto il concorso "GiveAway di Natale" e anche se la fortuna non è che è proprio vicina a me, la luna non è nella mia casa e mercurio è su un altro pianeta :-) , mi sono iscritta, sperando nella magia del Natale.
il giorno della scadenza era il 6 Dicembre, e cosa vedo in quella bellissima giornata?? una notifica di un suo messaggio, corro a vedere il suo sito eee...non ci potevo credere: avevo vinto!!!


insomma un'emozione unica, non vi dico come mi sono dovuta trattenere dalla contentezza mentre ero in mezzo alle persone che ovviamente non potevano capire che cosa era successo :-)))

...ma torniamo quindi al presente..
sabato mattina ero ancora in pigiama e mentre con il mioLui stavo facendo colazione suona il citofono..è salita quella sensazione come se sapevo che era per me, quindi abbastanza addormentata rispondo al citofono e una voce mi annuncia che cosa ???"c'è un pacco per te, dovresti venire a ritirarlo".
quindi in men che non si dica, ancora in pigiama e forse anche con il segno del cuscino sulla guancia ;-) , indosso il piumino e mi precipito dalle scale. ebbene non mi sono guardata allo specchio dopo, ma secondo me il corriere aveva capito che non ero sveglia da molto..fatto sta che nelle sue mani vedo un pacchetto con sopra il mio nome, firmo velocemente la bolla e con il doppio della velocità con cui avevo sceso prima le scale, entro in casa e inizio a saltellare..il GiveAway di Raffaella era arrivato velocissimo..mi sentivo una bimba che riceve i regali al suo compleanno, felicissima.
quindi con velocità supersonica inizio a aprire il pacchetto della spedizione e trovo il regalo impacchettato con carta lucente gialla. In quel momento l'agitazione era tanta ma non volevo rovinare con la frenesia il momento, quindi con una delicatezza incredibile inizio ad aprire quel favoloso pacchetto. stacco delicatamente l'adesivo natalizio che lo chiudeva e con gentilezza sfilo il libro..che dire? è meraviglioso.

un sacco di foto, pieno di racconti, ricette, tutto a tema natalizio, e il solo sfogliarlo ti fa immergere nel clima magico e rilassato del Natale, insomma, come viene scritto nel retro della copertina del libro (Merry Christmas)"tutto quello che serve sapere per trasformare in straordinario un Natale ordinario" . una pagina dietro l'altra lo sfogliavamo assieme, ripromettendoci alla sera di metterci sul divano e immergerci nelle letture e racconti.


Un regalo bellissimo, ringrazio ancora Raffaella per averlo indetto e la fortuna per avermi fatto vincere il suo primo GiveAway di Natale.

2 commenti:

  1. ciao e benvenuta al sal un pensiero per te!
    MI mandi per favore una mail con:
    -indirizzo completo di cap
    -link blog
    -mail
    grazie
    stefy

    RispondiElimina
  2. Sono proprio contenta!! Che bel post! Il post che si vorrebbe leggere dopo aver indetto un candy.... Studia studia e poi quando realizzi qualcosa segnalamelo.ciao r

    RispondiElimina