ciao

Eccomi qui..dopo giorni a decidere che scrivere..
non ho parole per dirti addio,
i ricordi si rincorrono, le sensazioni, le tue parole e le immagini...la mano che stringeva la mia quando ero piccola e andavamo assieme a fare la spesa, avevi paura che scappassi, sembra di sentirla ancora...

ora starai già "bisticciando" con nonna..voi due sempre assieme e con quell'affetto invidiabile, 51 anni si matrimonio e solo il destino vi ha allontanato, e sempre il destino vi ha ricongiunto..
egoisticamente ti dico che mi manchi e che mi mancate

ciao nonno

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. voglio dire anch'io un arrivederci a questa persona;un arrivederci detto con rispetto perche' non la conoscevo ma...sono certa che era un essere speciale e avra' avuto cura di te(parafrasando una canzone di battiato)

    RispondiElimina
  3. ..anche io ho perso mia nonna quest'anno,se n'è andata improvvisamente,ma ora è felice,con mio nonno ...Pensa che dal cielo vegliano su di te e apprezzano il tuo amore per loro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

!!! My First Blog Candy !!!

Tanto tempo passato..forse troppo

Se arriva un bimbo in una casa dove c' é un cagnolino, cosa fare?