giovedì 18 novembre 2010

ciao

Eccomi qui..dopo giorni a decidere che scrivere..
non ho parole per dirti addio,
i ricordi si rincorrono, le sensazioni, le tue parole e le immagini...la mano che stringeva la mia quando ero piccola e andavamo assieme a fare la spesa, avevi paura che scappassi, sembra di sentirla ancora...

ora starai già "bisticciando" con nonna..voi due sempre assieme e con quell'affetto invidiabile, 51 anni si matrimonio e solo il destino vi ha allontanato, e sempre il destino vi ha ricongiunto..
egoisticamente ti dico che mi manchi e che mi mancate

ciao nonno

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. voglio dire anch'io un arrivederci a questa persona;un arrivederci detto con rispetto perche' non la conoscevo ma...sono certa che era un essere speciale e avra' avuto cura di te(parafrasando una canzone di battiato)

    RispondiElimina
  3. ..anche io ho perso mia nonna quest'anno,se n'è andata improvvisamente,ma ora è felice,con mio nonno ...Pensa che dal cielo vegliano su di te e apprezzano il tuo amore per loro.

    RispondiElimina