mercoledì 13 ottobre 2010

at work...

come dicevo in qualche post precedente, tra "poco" è Natale..
lo so non sto impazzendo, ma siccome l'anno scorso mi sono persa in altre cose, e sono arrivata in ritardo per preparare cosette natalizie con le mie manine, quest'anno devo correre ai ripari e spero di non essere già in ritardo.
purtroppo non ho molto tempo libero per poter "creare", quindi devo cercare qualche cosa di convincente e buttarmi a capofitto..
ho un po' di idee in testa,ma accidenti navigando su internet le idee si moltiplicano, trovi una foto carina e la segni, trovi un ricamo bello e lo stampi, trovi altre cosette da fare e ti segni il sito così da rivederli con più calma, insomma mi sono riempita di idee e devo scegliere..

vorrei anche realizzare qualche cosa da regalare fatto da me,
un anno ho fatto i piatti con il decoupage, un altro la marmellata, e quest'anno????
bohhhh....
aiuto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento