martedì 5 ottobre 2010

altro scontro con il call center



insomma ma li becco tutti io??
insomma se fate quel lavoro non dovete essere acidi astiosi e maleducati.
ma veniamo a noi..allora ultimanente faccio benzina da una nota marca di distributori, che da qualche tempo ha adottato la carta per accumulare i punti.
non che faccia chissà quanti km ma se c'è una tessera raccogli punti, cerco di usarla sempre.
ebbene l'ultima volta che sono andata a fare benzina oltre ai normali punti, avevo diritto anche a 50 punti extra per il mio compleanno, ma controllando il saldo punti (che dicono essere aggiornato con scarto di 24 ore) non mi risultava caricato nulla.
allora provo a chiamare il call center per capire come mai di questi punti non c'era traccia. la ragaza gentilissima mi dice che non le risulta nessuna transazione e mi dice che tranquillamente se mando fax di tutti gli scontrini mi fanno l'accredito manuale senza problemi.
quindi spedisco il tutto e aspetto..
dopo una settimana nulla..dopo 2 settimane nulla..oggi, quindi dopo 3 settimane, provo a controllare e ancora nulla..
non è tanto per i punti, ma oramai era diventata una curiosità oltre che mia anche di chi sapeva un po' la storia..quindi chiamo...e chi mi risponde??la persona più acida maleducata di sto mondo..
mi dispiace non averle chiesto nome e cognome magari cambiava atteggiamento, ma la prox volta se dovesse ricapitare (sxo di no) chiedo il nominativo intero, tanto loro sanno tutto di te hanno i tuoi dati, quindi così parliamo alla pari.
insomma sta tizia oltre a non farmi parlare e negare ciò che dicevo perchè non ascoltava, mi ha pure "accusato" di non aver risposto ad una loro telefonata in cui davano risposta al mio fax..
insomma se ti dico che non ho ricevuto telefonate, perchè devi tu dubitare, ma chi sei?????
se ti dico che sul sito c'è scritto che i punti sono aggiornati con sfasamento di 24 ore, perchè devi dire che non è vero e che le regole dicono che sono aggiornati dopo 2 rifornimenti????

ma oltre a questo aneddoto che può lasciare il tempo che trova, rimango sempre più sopresa dell'atteggiamento..insomma se il tuo lavoro è in un call center, non puoi essere acida e arrogante con chi chiama.
se dovessi fare un lavoro che non ti porta a non avere contatti con le persone, ci sta che puoi anche avere un atteggiamento maleducato e scontroso,
ma se il tuo lavoro è parlare con le persone costantemente, persono che ti possono solelvare domande o questioni, devi essere nell'ottica di dover essere gentile o per lo meno professionale.
non si chiede chissà che cosa, ma solo un minimo di professionalità è d'obbligo.

Nessun commento:

Posta un commento