venerdì 10 luglio 2009

8 Luglio 2009

Ed eccomi qui..pochi giorni dopo il Fatidico giorno, il giorno più bello, il giorno più importante per me e per Noi...8 Luglio 2009..
io e il mio Lui ci siamo sposati..giornata favolosa, sia per il tempo che per la festa che per tutto quello che ci ha circondato in questa giornata.
il giorno prima piogge e disastri, quella mattina e per tutta la giornata c'è stato un tempo che solo poche volte d'estate c'è: cielo limpido, terso, caldo ma non troppo e leggero venticello che alla sera ci permettevano di vedere le stelle.
insomma...

che dire? da dove iniziare nel racconto?
direi dall'immagine che non scorderò mai : il mio Lui in fondo alla scalinata che mi aspettava..magnifico..il mio Lui favoloso..

e poi tutta la gente che c'era, che era presente alla cerimonia e fuori, visto che nella sala mi hanno detto che non si poteva più entrare ad un certo punto,
persone che ci vogliono bene e che hanno voluto essere presenti, essere con noi in questa giornata importante.

e poi al ristorante, tutti che si divertivano, le risate, i balli,

giornata favolosa.
doveva essere una festa ed una festa è stata..sorrisi, risate e tanta allegria...favoloso!!
grazie a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento