mercoledì 22 luglio 2009

news, cinema, e sfogo piccolo piccolo


Scusate l'assenza di questi giorni sul blog, non sono andata via, non sono sparita..
non sono ancora partita per il viaggio di nozze e 'ste settimane che mi mancano mi paiono infinite..

avete idea di cosa vuol dire alzarsi e pensare già ai giorni che mancano alla partenza? iniziare già pensare a cosa mettere nella valigia?lo so lo so sono messa male..

ogni tanto mi trovo a immaginare ad occhi aperti di essere sulla spiaggia a prendere il sole, rilassarmi, sorseggiare magari un bel coctkail....
va beh smettiamola di farci del male a pensare a queste cosette .-P

in ogni caso manca ancora poco..o quasi...

sono accadute un po' di cosette in questi giorni/settimane..e la cosa che mi ha fatto parecchio piacere è aver sentito la gioia attorno a me.
sembra strano ma dal matrimonio sono modificati nel senso positivo molti rapporti.

e poi è accaduta una cosa che in un certo senso cambierà la mia vita..ci vuole impegno, ci vuole dedizione, è un mondo totalmente nuovo..non vi preoccupate, sto parlando di un acquisto fatto, un acquisto bramato a llungo, e di cui sono felicissima.
finalmente è arrivato in casa il Bimby!!!
non voglio fare pubblicità o convincervi a comprarlo, ma data la mia passione per la cucina, questo oggetto mi sarà di grande aiuto, anche in termini di tempo e pentolame che non sono costretta a comprare.
ho fatto già diverse cosette, non molte perchè il frigorifero necessita di un riempimento mirato, ma quello fatto è venuto bene e sono carichissima di buoni intenti per riuscire a imparare ad usarlo al meglio.
al momento è stato cucinato il risotto, carne alla pizzaiola, gelato, pasta per la pizza e drink..



ieri sera, approfittando dell'offerta del cinema, siamo andati a vedere "Transformers-la vendetta di caduto"..2 ore e mezza di film senza sentirlo.favoloso.
beh sugli effetti speciali non ho proprio nulla da dire, erano bellissimi e tutto il film è incentrato su quelli, i robot sembravano davvero vivi..
tanto di cappello alla capacità di questo film di inserire nel momento giusto parti comiche e battute divertenti..la sala spesso scoppiava in risate..favoloso.
volevo mettervi qualche battuta, ma sicuramente perderebbero di ilarità fuori dal loro contesto..vi consiglio davvero di vederlo.



Permetteti un piccolo sfogo automobilistico: mannaggia ma meno gente c'è in giro in macchina per le strade, più aumenta la possibilità di trovare impediti e gente che va a 20 all'ora!!
non è possibile!!!!! grunttt

Nessun commento:

Posta un commento