martedì 28 luglio 2009

Nuovo libro di Sophie

Accidenti ma questo me la stavo perdendo..non me lo ricordavo..meno male che nella home page del sito di un negozio vicino al mio ufficio c'era l'avviso che hanno aperto la prevendita il libro.
onestamente confesso che non avevo ancora idea di che cosa potesse parlare, quindi ecco che cosa ho trovato:

"La ragazza fantasma" : A 27 anni niente funziona nella vita di Lara. Il fidanzato storico l'ha lasciata (e lei lo perseguita con sms e non si arrende), la sua nuova società di headhunting aperta con un'amica non decolla, è piena di debiti e la sua famiglia la considera un po' picchiatella... Quando si trova costretta dai genitori ad andare al funerale di una vecchia prozia di 105 anni che oltretutto non ha mai conosciuto, Lara sente di aver toccato il fondo. Ma è proprio durante la funzione che le appare una ragazza, bellissima, diafana, originale, vestita incredibilmente come negli anni Venti, che le chiede con insistenza: "Dov'è la mia collana? Voglio la mia collana!" Chi è questa ragazza? E di quale collana parla? E com'è che solo Lara e nessuno dei presenti la vede?

Quindi la protagonista è nuova, come già era stato annunciato, e la storia si presenta interessante, anche se spero non troppo banale, siccome segue il filo forse di un mistero..non è che la ragazza che vede solo lei sia la vecchia prozia da giovane? va beh vedremo...di certo appena torno in Italia lo compro!!! aaaaa mi stavo dimenitcando la data dovrebbe essere il 25 Agosto!!

Andando sul suo sito si legge poco di più:
"My book has images on both the front and back covers: Lara the contemporary twenty-something girl, and Sadie the ghostly 1920s girl. Lara is a hopeless romantic and, like every modern girl in her 20s, juggling career, love-life and family. Sadie is still a true 1920s rebellious flapper at heart—she wants to shock, kick up her heels, dance and have a good time"

Sempre curiosando sul suo sito, si vede la copertina originale e devo dire che mi piace parecchio, una doppia copertina, con le due "protagoniste", spero che per l'uscita Italiana seguano la stessa idea, anche se non ci giurerei troppo. teniamo in ogni caso le dita incrociate!!

Nessun commento:

Posta un commento