giovedì 16 aprile 2015

Campo gioco per cuccioli e Parco di Monza

La scorsa settimana quasi per caso abbiamo scoperto che nella nostra zona organizzavano un campo giochi per cuccioli fino a 6 mesi.
Siccome per noi è importante che Cucciolotta inizi a socializzare anche con altri cani, abbiamo pensato di portarla.
Questo campo giochi è organizzato da un centro di addestramento per cani, quindi all'interno del parchetto è sempre presente un educatore.
Un successo!! beh diciamo che Cucciolotta era un po' stanca perchè alla mattina l'avevo portata a Monza al parco a camminare e correre, ma di questo ve ne parlo dopo, ma era felicicssima, giocava con gli altri, ma ovviamente inutile dirvi che era la più piccina, non tanto di mesi, quanto di stazza!!
Erano tutti dei giganti per lei..ma con tutti ha giocato, si è divertita e in alcuni casi ha fatto vedere il suo caratterino, sempre sotto l'occhio vigile dell'addestratore.
Beh qui provate a cercare cucciolotta, la vedete??? hihihi


Come vi anticipavo prima, alla mattina siamo stati al parco di Monza. Abbiamo colto l'occasione perchè il mioLui doveva andare all'autodromo, quindi mentre lui passava il suo tempo li, noi abbiamo fatto giretti, corsette al parco, socializzato con altri cani... insomma alla mattina di Sabato ci sono un sacco di persone che fanno sport, che portano i cani, che vanno a cavallo, davvero un bel posto immerso nel verde per passare il tempo e fare belle camminate.. peccato che non sia proprio vicino a casa, altrimenti potrebbe essere una bella routine da fare nel fine settimana


A presto


7 commenti:

  1. bravissima, è importante che socializzi con gli altri, così non avrai mai problemi a portarla in giro

    RispondiElimina
  2. Ha l'aria di essersi davvero divertita!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  3. sempre più bella e si vede che si è divertita con i nuovi amici....

    RispondiElimina
  4. Ciao !!!!!
    Sono scomparsa per un pò, ma ora torno e con una novita, vieni a trovarmi sul mio nuovo blog: http://capriccidellaste.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  6. Ciao! sto riprendendo un po' la mia attività di blogger, se ti va passa da me, c'è un concorso con una mia creazione in palio ;)

    RispondiElimina