martedì 15 aprile 2014

E poi vieni rapita dalle belle giornate

e siacavolo, e poi appena arrivano le belle giornate non riesci più a stare a casa davanti al pc, ma stai sempre fuori, in veranda, sul balcone, in giardino, in giro e poi torni a casa stanca e vai solo a dormire..
non so voi ma queste bellissime giornate un po' hanno scombussolato..sarà la pioggia interminabile dei mesi passati, ma davvero si sente la necesità di stare all'aria parta , di sole e luce..

quindi rimango indietro ad aggiornarvi a raccontarvi che cosa faccio e che cosa accade..

beh qualche settimana fa, sempre grazie al bel tempo , vicino al mio paese si è tenuta una fiera zootecnica..un sacco di animali provenienti dalla fattorie della zona, bancarelle con prodotti tipici, seminari ( più per i bambini) per farli avvicinare alla terra( regalavano piantine di pomodoro da curare a casa)., insomma una bella oretta passata velocemente..sarà anche che ho trascinato il mioLui prestissimo dopo pranzo perchè sapevo che ci sarebbe stato il macello più tardi ( infatti si è rivelata la scelta migliore per fortuna ihih).
beh inizialmente non stavo neanche fotografando , ma poi ovviamente non sono riuscita a trattenermi..quindi non sono tuti gli animali che c'erano ma gli ultimi che ho visto..ihihihi


Adoro la primavera!!!!
A presto

2 commenti:

  1. La adoro anche io! Purtroppo le previsioni danno brutto tempo per il fine settimana... sigh... infatti le temperature qui si stanno già abbassando sensibilmente!
    Va beh, accontentiamoci delle belle giornate passate!
    Ciaooooo
    R

    RispondiElimina
  2. Thoughtful blog, thanks for posting

    RispondiElimina