martedì 28 gennaio 2014

Ricominciamo un po' dalla cucina : biscotti di Meliga

e dopo tanto tempo, da cosa non potevo partire se non da un post di cucina?
da troppo tempo non postavo , e mi ero un po' persa...quindi meno male che il telefono mi é venuto in soccorso ( e per fortuna fotografo tutto) per farvi vedere tutto quello che mi sono persa di raccontare in questo mese.

Oggi, anche per farmi perdonare, vi posto questa ricetta presa dal sito Giallo zafferano : i biscotti di Meliga, che ne dite di un po' di dolcezza?
ragazze sono davvero facili facili da fare, e vengono una delizia: in casa li dovevo nascondere altrimenti finivano subito..allucinante!!!! sapete uno tira l' altro, quindi se siete a dieta o non dovete mangiare dolci, non fateli, é un avvertimento, sono davvero micidiali, non riuscite a fermarvi al primo...ma sono talmente buoni che un po' di sgarro ci vuole :)
 Vi rimando al sito per gli ingredienti e il procedimento, ma intanto vi metto la foto di come mi sono venuti..mmmm quasi quasi nel we li ripreparo.. sento giá il profumino in casa...




aaaa mi dimenticavo: per conservarli vi consiglio di metterli in una scatola di latta chiusa! Funziona davvero!

A presto


5 commenti:

  1. Ciao, mi ricordano dei biscotti che faceva una mia zia.....ci devo provare a farli....

    RispondiElimina
  2. davvero? sono facilissimi da fare e se sono riuscita io, é una garanzia :)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. davvero? sono facilissimi da fare e se sono riuscita io, é una garanzia :)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina