domenica 19 gennaio 2014

Chiamatelo blocco, e poi metteteci ferie e poi influenza...

Ma ciaoo
come va?
qui influenza colpito duro duro..sono davvero ko.. per fortuna sono 24 ore che la febbre a 39 non si é fatta ancora rivedere, ma sono ancora parecchio messa male :( ... cavolo facevo i calcoli con il mioLui  saranno almeno 10 anni che non prendo influenza o che nn mi viene febbre cosí alta.... davvero davvero brutto...nn ero piú abituata.. letto letto letto e dormire... avró fatto si e no 3 ore al giorno sveglia in totale.. davvero strano.. e sono tutt' ora senza forze..
speriamo che le energie tornino in fretta...
insomma qui ho un sacco da raccontarvi..
per prima cosa..lo so l' ultimo mio post risale a un mese prima di natale, ma poi no so che é successo.. tante cose da voler scrivere, mi dicevo "questo lo scrivo domani, anzi no, faccio un post su quest' altro"e alla fine non quagliavo nulla..davvero sbagliato..anche un post piccolino per salutarvi dovevo farlo.. scusate..
e poi? e poi sono andata in vacanza, ci siamo concessi una settimana al "tiepiduccio" per ricaricare le pile....e talmente erano cariche che appena tornati a questo freddo/umido zac l'influenza mi ha accolto a braccia aperte....uffff e doppio uff...

e poi ho un sacco di cose da farvi vedere, lavoretti fatti per regali di natale, cibi cucinati, foto della vacanza, insomma non mi perderó e non vi abbandoneró :)

intanto sto partecipando al SAL di Barbara "Oggi bucato"... mi piace un sacco la bambolina che stende, non trovate?

e voi come avete iniziato questo nuovo anno?

A presto

5 commenti:

  1. caspita, mi spiace per l'influenza! spero passino in fretta tutti gli acciacchi! io quest'anno non l'ho ancora presa... e spero che non siano le ultime parole famose....
    un abbraccio e a presto
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Poverina, che batosta! Riprenditi presto!
    Un forte abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  3. quest'influenza colpisce duro.....bentornata a presto coi tuoi lavori...

    RispondiElimina
  4. Bentornata, a presto con i tuoi lavori :)

    RispondiElimina