venerdì 22 novembre 2013

Pannocchia di Lavanda

Sto sistemando un po' le foto e mi sono accorta che non mi ho mostrato questa bella pannocchia profumata di lavanda!!
L'idea l'ho presa da Lella, partecipando ad un suo SAL.
Insomma la lavanda in giardino era da sistemare, molta me ne avanzava e mi sono ricordata di aver visto qualche tempo addietro questa sua proposta. Gentilissima mi ha inviato le istruzioni e in pochissimo tempo eccola fatta..
Ora è ancora profumata in bella mostra in salotto e tutti l'osservano meravigliati..
davvero davvero bella!!






l'anno prossimo si replica di sicuro e magari ne faccio di più piccolini da mettere anche negli armadi!!

A presto

5 commenti:

  1. Adoro queste pannocchie. Il profumo della lavanda mi piace un sacco
    Baci, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tanto belle quanto facili e poi che profumo meraviglioso per tanto tempo!!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Mi fa piacere che abbia avuto successo! Brava
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava te che hai creato quel tutorial!!!
      un abbraccio

      Elimina