martedì 20 agosto 2013

Invasione di Cupcake in cucina


Eccovi qui, tornate dalle ferie?
io tornata oggi e devo dire che la modalità è ancora accesa su HOLIDAY.. accidenti dopo 2 settimane di intense vacanze sono davvero distrutta... servirebbe un'altra settimana per riprendersi..dove sono andata? eheheh mistero, ma tra qualche giorno vi svelerò tutto..ho in mente una cosettina divertente :-)

nel frattempo vi voglio mostrare l'ultima creazione in casa Tatinafairy:
che ne dite?

volevo portare un po' di dolcezza in più in cucina, siccome i muffin e cupcake sono ultimamente vietati da mettere in forno da me, allora non volevo negarmeli alla vista,cosa ve ne pare?

mi sa mi sa che questo schemino lo riutilizzerò presto anche per farne altri..
L'asciugapiatti ( spero che si veda bene) l'ho comprato su CasaCenina..è di un ottimo cotone e il disegno mi piaceva troppo.

A presto

7 commenti:

  1. Davvero bello e...goloso :o) Bravissima!
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-)
      sono tanto golosa si capisce :-) ?
      un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Paola,spero ti sia ripresa completamente dopo l'intervento,si a poco a poco tutto va per il meglio adesso,ti abbraccio,spero parteciperai allo swap che sto organizzando per Settembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che parteciperò :-)
      mi raccomando resta collegata che sta per partire un giochino :-)
      un abbraccio grande

      Elimina
  3. Ma che belli i tuoi dolcetti ricamati, hai impreziosito l'asciugapiatti già molto bello.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, chissà se imparerò anche io il punto croce!
    Adesso devi fare le presine!
    bacioni, Virgi

    RispondiElimina
  5. molto molto carino, solo chiederti dove anche a me lo hanno regalato posso hai trovato lo schema, è perfetto. grazie barbara

    RispondiElimina