lunedì 26 agosto 2013

Indoviniamo un po' dove sono stata in vacanza?


Dai che c'è ancora nell'aria un po' di vacanza, anche se sono finiti i giorni di ferie estivi ufficiali, nell'aria si respira ancora l'estate e la voglia di allegria..
con l'allegria anche le risate, i lavoretti, ma aanche un po' di spensieratezza e "stupidera"..e quindi...mi va di fare un giochino con voi, che ne dite? un indovinello "Dove è stata Paola in Agosto?".


Insomma in queste ferie ho girato un po'.. lo so che non vi ho ancora detto cosa ho fatto o dove sono andata, quindi mi sono detta presa da un momento forse di pazzia " ma perchè non inventare un giochino per far indovinare dove sono andata?"..
e siccome  mi è ronzata in testa per qualche giorno questa idea , eccomi qui....

Allora le regole sono semplici semplici: qui sotto ci sono delle foto numerate,ognuna di una città diversa in cui sono stata in queste vacanze, la prima di voi che indovina beh vince qualche cosettina fatta da me.

Partenza beh da adesso e scadenza facciamo tra un mese cioè il 23 Settembre, con l'inizio dell'autunno, ma spero tanto tanto che indoviniate prima perchè ho voglia di raccontarvi di queste vacanze..

Ma facciamo anche che se vedo che è un po' difficile, ogni tanto vi do dei suggerimenti :-) sono brava vero?? ihihih

Quindi PRONTI..PARTENZA..VIA!!!





Piccola annotazione, l'ordine delle foto non è cronologico :-) si lo so magari non è un aiuto, ma un pochino si dai :-).


A presto

5 commenti:

  1. Mi sento una pippa, riconosco solo il colosseo... :(

    RispondiElimina
  2. ci provo dai...mica è difficile!O_O
    In ordine di foto:1-Nasa!
    2-Bretagna
    3-monastero di Cassino
    4-arena spagnola
    5-su un elicottero
    6-il castello di Dracula
    7-roma
    8)Svizzera,qualche cantone


    non dirmi che le ho indovinate tutte!^_^
    lu

    RispondiElimina
  3. Ciao......ci provo
    1) museo dell'auto e della tecnica di Sinsheim in germania
    2) Cattedrale di Notre-Dame de la Garde a Marsiglia
    3) non ne ho idea.........
    4) arena per le corride in Spagna
    5) circuito del nurburgring in Germania
    6) il castello delle favole di Neuschwanstein
    7) colosseo Roma
    8) Rothemburg in Baviera

    RispondiElimina
  4. ciao cara, sono passata per un salutino.Dopo una lunga estate al lavoro ora mi aspetta il trasloco per Milano!!! A presto,Anto

    RispondiElimina
  5. ma quanti posti hai visitato?? io ho solo individuato Roma e azzardo uno Spagna...poi basta!
    baci Baci

    RispondiElimina