venerdì 2 marzo 2012

Chapta tolti.... belli nascosti, ma li ho stanati ;-)


ciao ragazze,
vi chiedo scusa, ero convintissima che nei commenti non avessi quei perfidi chapta.
infatti continuavo a commentare contenta nei vostri blog quando dicevate che li avevate tolti...scusaaateeeee. ma sapete se io commentavo i vostri commenti nel mio blog, a me non comparivano :-(  sorry sorry sorrry..meno male che LilyBets me lo ha fatto notare..grasssie!!!

quindi ragazze siccome sono davvero fastidiosi e magari non sapete di averli, vi dico come fare per controllare e se volete poterli togliere.

Per prima cosa dovete riapplicare la vecchia grafica e per farlo dovete accedere al vostro blog e dove vedete la rotellina/ingranaggio dovete selezionarla e scegliere " Vecchia interfaccia di Blogger"
poi andate in Impostazioni, poi nella sotto-sezione Commenti e scendete nella pagina fino a che non trovate "Mostra la verifica parole per i commenti?" dove se volete dovete mettere NO.

Ovviamente non siete obbligate a toglierlo, ma siccome ultimamente il controllo prevede l'inserimento di 2 parole, è diventato davvero fastidioso, anche perchè a volte le parole non sono per nulla facili da leggere.

Spero di avervi messo curiosità nell'andare a controllare e di esservi stata utile nel trovare quel perfido nascondiglio in cui si trova questa scelta, ricordatevi si può vedere solo nella vecchia interfaccia!!!!!!

A presto
XoXo

5 commenti:

  1. Meno male che l'hai tolto anche tu, bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io pensavo di non averli e invece fortunatamente molte me l'hanno segnalato e indicato come fare per togliere le doppie parole antispam.
    Brava Paola e a presto.

    RispondiElimina
  3. purtroppo molte non sanno di averlo...e quindi ovviamente non li tolgono...speriamo che si sparga la voce!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. grazie per le spiegazioni ho subito provveduto e l'ho tolta anche io!

    RispondiElimina