mercoledì 13 aprile 2011

Start kit Cuori di dado Knorr

Finalmente è giunto anche a casa mia lo start kit.
Lo scopo è quello di far conoscere tramite il passaparola questo nuovo prodotto. La marca la conoscono tutti, ma questa nuova concezione di dado è appena uscita. Questo dado si prefigge di aiutare noi donne sempre di corsa a poter avere in casa un dado veloce con cui preparare un brodo il cui gusto e profumo ricorda quello fatto in casa e da inoltre un prezioso aiuto in cucina per esaltare il sapore naturale delle ricette.

La scatole che è arrivata è enorme..che emozione, piena di scatolette con i tre differenti gusti di dado:

Cuore di Brodo Manzo
Cuore di Brodo Verdure
Cuore di Brodo Delicato




Nella confezione era anche presente un libretto con la presentazione del progetto e 3 ricette per iniziare ad usare e capire la differenza nell'utilizzo delle diverse tipologie.

Oltre alle confezioni per me avevo anche dei campioni da distribuire, 10 persone mie conoscenti sono state coinvolte, con una promessa: farmi sapere la loro opinione e utilizzo (magari anche accompagnata da una foto).

a presto con la mia prima ricetta!!

3 commenti:

  1. E ora aspettiamo il riscontro nell'utilizzo di questo prodotto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anche io questo kit! Per adesso l'ho provato solo in preparazioni moooolto semplici, non male!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. se passi sul mio blog, c'è qualcosa per te :)

    RispondiElimina