venerdì 26 febbraio 2010

Spinning

è un po' che non parlo di sport, e ovviamente ciò non vul dire che non lo faccia ;-)
come mi ero ripromessa sto frequentando al palestra e devo ammettere che sono anche abbastanza frequente.
La cosa che mi spinge a non mancare mai, è oltre al mioLui che mi trascina la domenica mattina, è la scoperta del corso di spinning,
oramai lo devo confessare non ne posso più fare a meno!!!
avevo parlato con gente che lo frequentava, e sempre tutti entusiasti di questo corso, come se fosse la cosa più bella che potesse esistere e che non ne potevano più fare a meno.
ma l'idea di pedalare, non so, mi dicevano che si andava a ritmo di musica, che si andava in salita, in discesa...mah..ero parecchio scettica e anche quando ho sbirciato una lezione non mi sembrava così magnifico, e invece..
Invece mi sono dovuta ricredere, eccome ricredere..
è favoloso, aiuta a scaricare tantissimo, e la sera finito il corso non ho più forze per altro..mi trascino negli spogliatoi, mi cambio e poi casa...

e poi ciliegina sulla torta: quando mi mette Vasco come musica è l'apoteosi della serata...

Nessun commento:

Posta un commento