giovedì 25 febbraio 2010

..raggi di sole..



finalmente!!
allora con le Poste è chiuso tutto!!
non ci posso credere è stato più veloce e facile del previsto..insomma è arrivato il vaglia, sono andata allo sportello del paesello e dopo varie firme ho ritirato, incassato..
ovviamente tra pagameno del bollo e altre cose, che non ho voluto indagare, non mi hanno dato nulla di più rispetto a quello che avevo lasciato, ma anzi..ma va ebne così..ho chiuso e adesso non ho più a che fare con la Posta.

e che dire di altro?dopo un we favoloso di sole, anche queste giornate non sono da meno..illusione di primavera..non lo so..ma è bellissimo, si sta bene e alla sera c'è ancora un po' più di luce..
domenica ho convinto il mioLui a fare un giretto..avevo voglia del mio lago, di aria aperta e mi ha portato..fatto foto con il cellulare, quindi definizione non ottima, ma mi ha rigenerato parecchio..

oramai si avvicina un nuovo we..programmi non ce ne sono molto. tr aun po' si inzierà ad andare in giro per vedere le cose per la casina nuova..
ma l'importante è che fuori è tornata la LUCE!! bastag grigiore..finalmente c'è il sole!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento