giovedì 5 novembre 2009

La ragazza Fantasma - Sophie

Sto prendendo una brutta piega..insomma mi sono appena accorta di non aver ancora pubblicato il mio post sull'ultimo libro di Sophie.
Ovviamente il libro "La ragazza fantasma" è uscito giusto giusto vicino al mio compleanno, e quindi il mio Lui non poteva dirmi di no ;-)

come vi dicevo ero curiosa, ma anche un po' scettica e paurosa per la decisione di cambiare personaggio e usare una storia diversa dal solito.
risultato? OTTIMO.
mi sembrava di leggere i suoi primi libri, la descrizione e il racconto non è mai banale,anzi..
La storia non sto a raccontarvela, perchè la si può leggere ovunque, ovviamente senza il finale, che non è scontato..e ammetto che una lacrimuccia è scesa..
davvero un bellissimo libro..l'ho divorato in pochi giorni e mi ritrovavo all'una di notte senza accorgermene..
quindi che dire?Aspettiamo il prossimo, che UDITE UDITE avrà come protagonista la nostra Becky!!!! andate qui per poter leggere in prima persona la notizia!!!
BELLLLISSSSIMO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento