giovedì 19 novembre 2009

Ho ceduto :-)

Finalmente oggi mi sono decisa e sono andata qui..

Ebbene con mio "dispiacere" ho scoperto che è vicino anche al mio ufficio, quindi il mio portafoglio, o meglio il conto in banca rischia troppo: in pausa pranzo riesco ad andare, comprare e magiucchiare qualche cosa e tornare in orario..davvero MOLTO ma MOLTO pericoloso...
va beh..mi sacrifico lo stesso per l'economia, che ci posso fare...sono generosa ;-)

impressioni?
PRO:
- il posto è davvero enorme, sono 3 piani
- l'arredamento è divino..molto meglio di Londra sicuramente..
- le scale finalmente sono illuminate (non buie per cui rischi di volare non vedendo bene i gradini),
- tante stazette per cui non senti la calca delle persone..

purtroppo ci sono anche i CONTRO:
- i commessi non sono poi così favolosi come da altre parti,
- il modello all'ingresso NO COMMENT: Insomma se la caratteristica dei negozi è che il modello all'ingresso deve essere bello, con addominali in vista moooolto favolosi, oggi non sembrava affatto di essere da Abercrombie..
Quasi più coperto di me!!! si intravedeva un po' di pelle, ma con camicia, giubbotto..manco fossimo al polo nord, gli mancava solo la sciarpa e facevo una petizione!!!!! e bellezza??mmm lasciava un po' tanto, anzi parecchio, a desiderare..
infatti mi sono rifiutata di fare la foto!!

beh non mi rimane che doverci tornare per controllare la situazione :-)

Nessun commento:

Posta un commento