giovedì 2 aprile 2009

la news fresca fresca

ok sta pioggia mi sta annoiando , non la sopporto..
per fortuna che per sabato danno bello..

sabato sera devo andare ad un addio al nubilato, per cui meglio che ci sia il bel tempo..
si preannuncia una serata interessante e divertente...ovviamente ciò che accade all'addio al nubilato rimane all'addio al nubilato , eee..

ebbene 'sta settimana sta passando in fretta, i preparativi sono abbastanza fermi, anche se la mia mente continua a galoppare verso nuovi orizzonti e idee..
insomma quante cose ci vogliono per organizzare il matrimonio?!

ebbene si..la notizia fresca fresca è che mi sposo..tra poco più di 3 mesi!!!

lo so il tempo è breve,ma abbiamo deciso di farlo prima dell'estate in modo da poter sfruttare il periodo delle vacanze estive per il viaggio di nozze (sempre x problemi di prendere ferie al lavoro).

come preparativi devo dire che sono/siamo stati bravi.
ristorante c'è

comune c'è
fotografo c'è

sacchettino per confettini ci sono ma devono essere costruiti e riempiti
bomboniere ci sono idee interessanti
inoltre sabato vado a ritirare le partecipazioni, quindi poi le devo assemblare e spedire..

beh devo dire che al momento in neanche 3 settimane è stato fatto tanto.

non ci credevo di essere in grado di fare tutto in breve tempo, ma ce l'ho fatta. (sempre con la partecipazione del mio LUI)

ovviamente ho avuto grandi aiuti da parte delle amiche, chi con consigli utlissimi, chi con suggerimenti, chi con supporto morale (ero in panico a volte!!).


un abbraccio grande a tutte, ma soprattutto a te che mi hai indirizzato e riempito di utilissssimi consigli e suggerimenti, probabilmente sarei ancora nel panico, con la testa in stato confusionale, soprattutto nella scelta della COSA più importante!!!


in ogni caso mi sto rendendo conto che ci sono un SACCO di dettagli a cui è giusto porre attenzione, ci sono un SACCO di cose che si devono fare, ci sono un SACCO di decisioni da prendere.
non mi sto lamentando anzi..per come sono fatta, il fatto di organizzare e inventare, sono cose che mi piaccono , sono divertenti , e l'euforia che mi sta inondando in questi giorni mi carica parecchio.

ci sono ancora delle cose da fare, ma c'è tempo..ce la si farà a fare tutto..

Nessun commento:

Posta un commento