giovedì 9 aprile 2009

non ci sono parole

non ci sono parole di conforto per quello accaduto in Abruzzo, gli sono vicino.

voglio solo soffermarmi su certi personaggi che sono emersi..certe nuove specie di esseri a cui non so dare una definizione.
ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma certi cosi composti da braccia, gambe e teoricamente testa, che comparendo nei telegiornali millantano di fare informazione, sono emersi in tutto il loro "splendore".
ebbene queste sono solo delle cose che ho sentito uscire dalle loro bocche, intervistando le persone colpite da questa catastrofe.

"Essere" rivolgendosi ad un pompiere all'inizio della seconda notte "Mi scusi perchè continuate a scavare?"
la risposta che sarebbe stata più corretta da dare era "Per cercare il tuo cervello, cretina!"

"Essere" cercando di forzare in piena notte le portiere delle persone che dormivano in macchina (scenetta fatta almeno 3 volte durante quel servizio)
"scusate ma perchè dormite in macchine? ma siete spaventati? perchè non tornate a casa?"
onestamente sta tizia sa dov'è e cosa è accaduto????? :-|

"Essere" rivolgendosi ad una signora anziana appena estratta dalle macerie e visibilmente scossa (come è naturale ovviamente)
"Signora è contenta di essere viva?"

purtroppo nemmeno le battute più stupide potevano arrivare a tanto, e purtroppo questo è la realtà, purtroppo è accaduto davvero.
certi "Esseri", certi incompetenti totali dovrebbero andare a fare altri lavori e non vantarsi di aver fatto il servizio del secolo...
beh forse un servizio del secolo lo hanno fatto..hanno dato in maniera tangibile la prova che il cervello non tutti l'hanno!!

Nessun commento:

Posta un commento