venerdì 16 gennaio 2009

Voglia di Cantucci

L'altra sera dopo cena, ci era venuta voglia di Vin Santo con i cantucci, ma bruttissima sorpresa i cantucci erano oramai finiti.

quindi da brava sperimentatrice ho pensato di cercare su internet qualche ricetta, e infatti ieri sera appena tornata a casa mi sono rinchiusa in cucina..

Ovviamente ho apportato le mie solite modifiche alle ricette, infatti ho messo meno mandorle di quelle che c'erano nella ricetta originale, un po' meno zucchero e anche temperatura diversa (beh conoscendo il mio forno mi sono saputa regolare bene)


Beh che dire??
Il risultato è
OTTIMO.




sono felicissima..

quindi a breve mi metterò alla prova in altro..


a proposito ho comprato la sparabiscotti, speriamo che arrivi in fretta

Nessun commento:

Posta un commento