purtroppo tra impegni e rinvii, ho abbandonato per troppo tempo questo blog..meno male che mi ero promessa di non farlo mai..
va beh capita..
ne sono successe di cose..beh per primo è passato Natale ed è iniziato un anno nuovo.

direi di iniziare su una cosa che avevo accennato tempo fa: i lavoretti di natale.
sono riuscita a farne,e ho imparato tecniche nuove..
vi posto anche delle foto.
sono proprio contenta, sono venuti bene.
quest'anno ho fatto i piattini, che vista la dimensione possono essere sia dei porta cioccolatini o caramelle, ma anche da appendere.


Ho provato a fare anche una cornice di legno per le foto:
Poi mi sono anche cimentata nella tegola, e devo dire che i risultati mi piacciono.
ne ho fatte 2 una grande e una piccola,


la prima l'ho tenuta per me, l'altra è stata fatta come idea regalo (la foto che metto è del lavoro no ultimato, mi sono dimenticata poi di rifare la foto..che sbadata

la cosa che sto notando maggiormente è purtroppo il costo esagerato dei materiali, mannnaggia

se vuoi mettere degli animaletti..uff non posso mettere dovunque gatti, se ne metto uno a tegola basta e avanza..uffff e doppio uff, anche perchè non posso mettere sempre gattini in tutte le tegole, che noia!!
comunque mi piace parecchio fare questi tipi di lavoretti, prossimamente magari con l'arrivo di pasqua o primavera ne farò degli altri, magari dei piatti (oramai sono veloce a farli e non devo cancellare tutto e ricominciare per degli errori), delle tegole non saprei, magari sempre con tema di campagna ma con degli ovetti e coniglietti, oppure qualche cosa d'altro, non so ..
Tempo fa ho visto delle scatole di legno fatte sempre con il decupage che mi sono piaciute, potrei provare, amgari come porta oggetti..
la cosa che mi ferma è che cerco sempre una qualche idea che possa essere avere uno scopo, essere utile, odio fare delle cose che poi rimangono li a prendere polvere inultilizzate .
vedremo...
Nessun commento:
Posta un commento