martedì 23 settembre 2014

altro ricamo per Natale si avvicina : Sal Speedy Natale


Eccomi oggi a presentarvi l'altro ricamo che sto facendo.
dopo il SAL Mutandoni, e il ricamo di Natale che vi ho presentato qui, eccovi questo Sal Speedy Natale.
é un ricamo pe ril momento abbastanza veloce ed è bellissimo..
Non sono riuscita a seguire i colori originari, perchè ho deciso di usare i filati che già avevo, quindi spero che il risultato finale sia bello uguale.
Il Sal è diviso in 3 parti, e in questa prima parte si dovevano fare i pacchettini..non vedo l'ora di finirlo ( Novembre).
mm che voglia di Natale!!!



A presto

17 commenti:

  1. Che bello! anche questo ricamo promette bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi non vedo l'ora della prossima tappa!! ho giá in mente la cornice, devo solo trovarla :)
      un abbraccio

      Elimina
  2. Bellissimo, vanno benone questi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee
      speriamo che nell'insieme sia bello come originale :)
      un abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. sisi mi sono subito innamorata di questo schema!!
      un abbraccio

      Elimina
  4. Bravissima! Pure io ho cambiato i colori, ho usato una tela chiara e quelli proposti non is vedevano bene...a presto con la seconda tappa :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si cambiando la tela per forza i filati si devono cambiare..che bello così ogniuna ha dato una propria impronta..chissà che meraviglia alla fine!
      un abbraccio

      Elimina
  5. il natale si avvicina.. è bello cominciare a vedere dei lavoretti in giro nella blogsphera!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi..ho proprio voglia di Natale e clima Natalizio
      un abbraccio

      Elimina
  6. e si il Natale sta arrivando......buon lavoro....

    RispondiElimina
  7. l'inizio...perfetto per un lavoro sicuramente molto bello.glo

    RispondiElimina
  8. ma che belli i tuoi pacchettini...brava Paola

    RispondiElimina
  9. Sempre bravissima!!!!..Grazie per essere passata da me! Un bacio grande! LUISA

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo ricamo natalizio!!
    Bravissima

    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina