Sal " E Oggi Bucato" - 4 tappa Aprile

e si anche il turbo ago non è stato molto veloce, o per lo meno ci ha messo un attimo a carburare..preferiva anche lui stare a crogiolarsi al sole ihihi

ma ecco qui anche la mia tappa..che ve ne pare?
adoro sempre di più questo ricamo..e non trovate simpatici questi pantaloni con le toppe??


A presto

Commenti

  1. Risposte
    1. lo adoro sempre di piú questo ricamo!!
      chissá finito come sará :)
      un abbraccio

      Elimina
  2. Aaaaaaaah io sono bloccata al cappello!!!
    Ma con domani sono in ferie... chissà se ce la farò a recuperare!
    Comunque complimenti, il tuo sta venendo proprio bene... io ho dovuto sostituire qualche colore e purtroppo la differenza si vede :o(
    buone feste!
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo il cappello é stato ostico..tutti quei cambi di colore!!daidai che ce la fai!!
      beh ma anche se hai sostituito dei colori sicuramente sará bellissimo..cosí il tuo é proprio personalizzato!!
      un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

!!! My First Blog Candy !!!

Tanto tempo passato..forse troppo

Se arriva un bimbo in una casa dove c' é un cagnolino, cosa fare?