martedì 7 maggio 2013

eee vi avevo detto che non leggevo e basta :) il ricamo mica l'ho abbandonato..
purtroppo ho avuto un intoppino... finito sul piú bello il filato..disastro davvero..non sapevo dove prenderlo, perché non potevo cambiare marca e andare di trasformazioni, ma dovevo prendere la stessa marca..quindi dubbio: ordinarlo su internet e quindi aspettare dei giorni ( cosa che alla fine avrei fatto meglio visto che ci ho messo un po'di piú a comprarlo in negozio) , o cercare un negozio che vendeva la marca?
ingenuamente pensavo di fare in fretta a trovare il negozio.. ma gira e rigira, alla fine una venditrice "concorrente"é stata gentilissima e mi ha detto dove trovarlo..tra l'altro anche vicino a casa mia, ma avete presente quando a priori senza motivo scartate un negozio pensando "figuriamoci se l'hanno"..ebbene mi sbagliavo... ma non so voi, ma da me trovare il DMC non é facilissimo..per fortuna che adesso so dove trovarlo e a prezzi ragionevoli (sempre un po'di piú rispetto ad internet, ma almeno qui non ci sono le spese di spedizioni, e se se ne devono prendere anche una decina si risparmia sempre)..
ma veniamo a noi, ecco il ricamo che mi ha tenuta impegnata.. é meraviglioso da ricamare.. CUORE ROVARIS
ovviamente essendoci i cuori mi é piaciuto fin da subito..c'era da dubitare ??? ihihihih
ogni cuore al suo interno ha dei fiori uno diverso dall' altro.. non trovate che sia di un'eleganza incredibile?



non so ancora bene come confezionarlo, ma al momento al 90% penso in un bel quadretto.. voi lo avete ricamato? come lo avete usato e confezionato?

e adesso via con gli altri ricami che ho in lista..e si purtroppo non riesco a farne contemporaneamente due..

beh per un po'forse é meglio smettere di ricamare cuori, altrimenti mi ritrovo sommersa :)  naaaaa non penso proprio che riusciró a resistere ahahahah

 A presto

5 commenti:

  1. che bello con questo colore....glo

    RispondiElimina
  2. Ma brava la mia Paoletta <3
    Un bacione grande !

    RispondiElimina
  3. Proprio bello, complimenti!

    Silvia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo cuore Rovaris e complimenti anche per la scelta del colore... potresti pensare di farne anche un bel cuscino
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina