martedì 30 aprile 2013

Altra lettura... Ho il tuo numero - Kinsella

Accidenti due post di fila con recensione di libri..e si ho macinato un po' di letture.. e un'altra la sto terminando..quindi a breve altra recensione..
il libro di cui oggi vi parlo è quello "nuovo" di Kinsella..
oramai si sa che sono super affezionata a questa lettrice, anche se con gli ultimi suoi libri mi aveva un attimo stancato..un po' ripetitiva, un po' uguale, un po' che a un terzo del libro a volte prevedevi già quello che sarebbe capitato..
Quindi quando ho preso il suo ultimo libro "Ho il tuo numero" diciamo che non l'ho incominciato subito, anzi..l'ho messo sul comodino aspettando il tempo migliore e il non aver "nient'altro da leggere",
Quel momento era arrivato, ma i primi capitoli mi lasciavano un po' sull'indeciso..avete presente quando siete arrivati allo scoglio delle prime 30 pagine e il libro ancora non vi ha convinto? ebbene, così è stato ed è stato rimesso ancora sul comodino... poi fai la polvere oggi, fai la polvere domani sul libro e alla fine decidi che devi leggerlo, non si lasciano i libri incompiuti..
Quindi eccomi a riprovare, ricominciando dall'inizio e ancora le prime pagine non capivo dove voleva andare a parare nella storia.. ma non mi sono fatta demordere e infatti man mano che andavo avanti nei capitoli, la storia si è fatta più interessante e mi sono trovata anche sul treno a ridere da sola... insomma dategli fiducia e continuate a leggerlo, già a metà non vederete l'ora di sapere che cosa accade nella pagina seguente e come finisce...
Voto? beh un bel 7, la cosa che ha abbassato il voto è stato quello scoglio iniziale.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento