venerdì 29 marzo 2013

Giocando un po' con le foto

non so voi, ma da qualche tempo ho scoperto Instagram..lo conoscete?
é un'applicazione che permette di fare le foto con il cellulare e dare diversi effetti.. poi siccome siamo tutti on-line, permette di condividerle sia su questa applicazione, ma anche su altre piattaforme..insomma very very interesting.

Non sono ancora super capace  e a dirla tutta non sono per nulla addicted, per cui non faccio 3000 foto costantemente, ma ogni tanto quando vedo qualche cosa di interessante beh la devo immortalare.. anche quelle cose che magari mai e poi mai avrei pensato di fotografare.. tipo una tazza di caffé o un bicchiere di qualche cosa che sto bevendo...

Volevo mostrarvi quindi una carrellata di foto, ma poi ho pensato che era meglio risparmiarvi da questi momenti di pazzia..ma alcune voglio mostrarvele perché mi piacciono tanto:






eeee..faccio un indovinello... in queste foto si vede un posto dove sono stata di recente...riuscite ad indovinare che cittá é ??

A presto

2 commenti:

  1. Anch'io sono su IG con il nickname ERIANTE cercami!

    Sai che non saprei dirti che città è...cavolo...
    *ma quello è ghiaccio O.O ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeee ti ho subito aggiunta!!! cavolo che belle foto!
      eeee a breve faccio un post su questa città..
      la consiglio davvero..
      ma non anticipo troppo :-)
      un abbraccio

      Elimina