lunedì 11 febbraio 2013

Sal Gabry Knit Chicks 1 tappa

eee lo so davo questa tappa per molto lunga, ma come vi dicevo l'avevo presa come una sfida e devo dire che le varie mezze crocette mi hanno messo in difficoltá ma ce l'ho fatta..
prima tappa finita..
che ne pensate?
É davvero strano questo ricamo.. prima di fare il punto scritto lo guardavo e non é che ci vedevo Gennarina..ma mentre facevo il punto scritto man mano compariva..
é davvero simpatica non trovate?


ee lo so che ci sono deli errori..ma pensare di disfare non é proprio mia intenzione, ma voi li vedete??

A presto
XoXo

6 commenti:

  1. io sto aspettando i filati...nel weekend inizio..ma ho già il terrore.. ho appena iniziato a ricamare sul lino e faccio già errori di mio...credo che finirò la prima tappa a maggio!hee
    hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Paola, dai che è venuta bene la tua Gennarina, io non ho fatto caso agli errori e comunque il risultato è la cosa più importante, non è così?
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Bellissima gennarina che fà la maglia

    RispondiElimina
  4. Ciao, come sempre gli errori li vedo solo chi li ha fatti, per me è solo un bellissimo ricamo e basta. Carino davvero il soggetto. A presto Lara

    RispondiElimina
  5. Ma non sono errori sono personalizzazioni.... io dico sempre così.
    Bellissima anche la tua come le altre che ho ammirato.
    Per me la sta ricamando mia figlia, la riceverò in regalo, che fortunella che sono!

    RispondiElimina