mercoledì 11 aprile 2012

Non si poteva resistere

Confesso, non riesco a resistere quando vedo queste cose.. erano li che mi chiamavano ed è stato amore a prima vista... mi capite vero???


Dove le ho prese? vicino al mio ufficio ho appena aperto il nuovo negozio di Oysho, ed è davvero moooolto pericoloso per il mio portafoglio, soprattutto quando ho scoperto che si può comprare on-line sedute comodamente sul divano e senza pagare le spese di spedizione puoi andare a ritirare in negozio il pacchetto.... ops, lo ammetto, avete pensato bene se avete immaginato che devo tornare il negozio perchè c'è un pacchettino per me.. :-)


XoXo a presto

6 commenti:

  1. Ciao Paola ! Sono davvero molto carine. Anche per me Oysho è pericoloso, le cose non costano molto, ma il problema è che sono talmente belle, che ne esco fuori con i sacchetti pieni :(
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  2. ...sono carinissime,io qui compro sempre calzini con animaletti in un negozio inglese!

    RispondiElimina
  3. oh mamma mia...ma sono adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ti capiamo sì! ^_^
    Oysho è luogo di perdizione anche per me!!!

    RispondiElimina
  5. ti capisco eccome..io ogni tanto li compro anche per mio marito..che storge il naso..hihihi..

    RispondiElimina