mercoledì 29 febbraio 2012

Trasloco - conseguenze

..dai non sto diventando un orso( o meglio un'orsacchiotta), ma da quando mi sono trasferita, non ho avuto un attimo per godermi con calma la casa. Avete presente, cercare di sistemare e organizzare tutto appena si ha un attimo di tempo? We super presi tra lavoretti e finire di portare le cose? la sera tornata dal lavoro avere giusto il tempo di far da mangiare e poi ancora a sistemare, svuotare degli scatoloni?
Ebbene l'altra sera mi ero resa conto che non mi ero mai seduta per più di 3 minuti sul divano a rilassarmi, allucinante!!!!
Quindi  siccome non ero nemmeno in formissima ma dovevo uscire, guardando quel povero divano che si sentiva abbandonato e non coccolato, ho preferito starmene a casa ;-)
Mi è piaciuto un sacco!!! io, seduta sul divano, un plaid sulle gambe e un buon libro in mano con della musica in sottofondo.... era da un sacco che non capitava...forse a dirla tutta, non mi ricordo di una sera passata così. ma mi è piaciuta un sacco...direi che ogni tanto un po' di tempo passato così non fa male...
voi che ne pensate??
il silenzio, la mia casina, il relax...che bellooooooo

a proposito, che libro stavo leggendo?? Per la prima volta un libro in lingua inglese...e mi sto meravigliando, riesco a leggerlo senza problemi, e "mepiace"..il titolo? Breaking Dawn la seconda parte ;-)


XoXo
A presto

3 commenti:

  1. hai proprio ragione...a volte ci vuole una serata così!! il trasloco è una brutta bestia...e se penso che fra un pò lo devo fare anche io mi sento male!! ahahah...un abbraccio, anto.

    RispondiElimina
  2. Sto facendo lavori di ristrutturazione in casa...quindi ti capisco benissimo! hai fatto bene a regalarti un momento di relax... vedrai come ti ricaricherà! Fortunata che conosci l'inglese !!!
    xoxo L.

    RispondiElimina
  3. Con tutto il lavoro che porta fare un traloco, mi pare il minimo un po' di relax... :)
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina