mercoledì 27 luglio 2011

Un saluto veloce sorseggiando pastina o te?

Ciao ragazze,un breve saluto anche perché qui e' schermato e la rete nn si prende bene.purtroppo sabato notte sono stata ricoverata e operata di urgenza per forti dolori all'addome,febbre e nn riuscivo a camminare.beh ora hanno sistemato la causa quindi devo solo riprendermi pian pianino.dopo 2gg di digiuno (sabato nn ho mangiato tt il giorno x l male) 2 gg di pastina,ieri ho fatto un passo avanti:frutta frullata.beh volevo dimagrire e devo dire ke sta accadendo ;) lo spirito oggi e' su,riesco a camminare lentamente da sola,nn sono piu' sotto antidolorifici (anche se ieri sera ne ho chiesto uno perché nn sono riuscirà a resistere e volevo addormentarmi senza sentire male) e in piu' la voce sta salendo ( colpa dell'intubazione).
Beh in ogni caso oggi sono positiva, mi sento felice e pian pianino noto i progressi.
Appena riesco a riprendere la rete vi tengo aggiornate ora vado a sorseggiare la mia colazione: te con due bustine di zucchero EUREKA!!
Un grande abbraccio e a presto!!!

16 commenti:

  1. Cavoli !!! Mi spiace tantissimo!! Cerca di riprenderti pian piano ....lo sò non è facile ,ma vedrai che col tempo ce la farai ...Ti mando tanti abbracci Mary

    RispondiElimina
  2. Carissima Paola...ci spiacte davvero tanto per la tua disavventura!
    Coraggio!!!
    Ora il peggio sembra passato: vedrai che piano piano tutto andrà a posto!!!

    Un abbraccione grosso grosso con tanto tanto affetto!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, Paola.... Mi raccomando cerca di rimetterti presto e tienici aggiornati.
    Un abbraccio.... e forza!!!
    Dona

    RispondiElimina
  4. ...che spavento Paola!!!.Spero che adesso sia tutto ok,ti mando un fortissimo abbraccio.Scrivimi in privato,kiss.

    RispondiElimina
  5. Ti lascio un abbraccione, e tante coccole per una veloce ripresa. Bacione, Patty

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per questa disavventura.
    I miei, ovviamente, sono sincerissimi auguri di una pronta guarigion2!
    Deb

    RispondiElimina
  7. Così senza nessun preavviso??? Ma se già riesci a pensare al alto positivo (stai dimagrendo!!!!) allora direi che la parte più difficile è passata. Ora un po' di convalescenza e tanta pazienza.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Povera! rimettiti presto!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto...ma si legge tra le righe tutta la tua positività....rimettiti presto...un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  10. ma mi assento un momento dalla blogsfera e guarda che mi combini. spero di aver letto bene e cioè che ti stai riprendendo. mi dispiace moltissimo.
    un abbraccione forte forte forte.
    a presto in grandissima forma
    baci
    Viviana

    RispondiElimina
  11. Accidenti, mi spiace! Ti auguro di riprenderti il prima possibile e ti mando un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  12. Cara Paola, ti auguro una guarigione veloce veloce, e dal tuo spirito positivo direi che sarà prioprio così!!! Un abbraccio grande grande!!!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. mi spiace tanto per quello che ti è successo..
    un abbraccio forte
    Bruna

    RispondiElimina
  14. Sono veramente dispiaciuta e spero che tu ti rimetta al più presto! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  15. riprenditi con calma e poi torna da noi!

    RispondiElimina
  16. Ciao.. ^^ sto realizzando il mio primo contest, mi farebbe piacere se partecipassi ti lascio il link
    http://anisia-happycooking.blogspot.com/2011/08/primo-contest.html

    RispondiElimina