venerdì 3 giugno 2011

Pensieri di inizio Giugno

Ciao,
venendovi a trovare ho letto una frase bellissima sul sito di Laura che voglio condividere anche io, che cosa ne pensate?

 Il segreto per una felice vita assieme..
essere sposi
amanti
amici..
Buon viaggio..
verso 
la Felicità!!

{immagine presa dal web}


A presto

5 commenti:

  1. Sono molto d'accordo con questa frase, devono esserci tutte e tre le cose per andare avanti. i momenti della vita ti portano, in certi momenti, a essere meno amante, o meno sposa ma ci saranno sempre le altre cose a tamponare, riportando equilibrio.

    RispondiElimina
  2. verissimo, certe volte si è più concentrate su altro, mi sono accorta che però poi la cosa non funziona bene, ci vuole una giusta dose di tutto ciò e il rapporto regge, si deve comunque essere sempre innamorati del partner, "dall'alto o basso" dei miei 28 anni di matrimonio, mi rendo conto che il sentimento verso mio marito è cambiato, si è approfondito, più radicato, più profondo, non è il fuoco dei primi anni, ma si è modificato in meglio poi le situazioni che la vita di mette davanti e devi affrontare, fino ad ora, hanno rinforzato il nostro rapporto, ma ho una convizione profonda nella vita, fino ad ora è andata così e è andata benissimo, spero continui così per sempre, ma il mio motto è "non si sa mai" ho conosciuto troppe persone con grandi certezze che hanno assunto il ruolo di esempio, di maestri per gli altri e poi è naufragato tutto....

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno e sottoscrivo....

    RispondiElimina
  4. Concordo! Spero di vivere anche io un matrimonio lungo e felice :)

    RispondiElimina
  5. Speriamo di riuscirci..per sempre!

    RispondiElimina