venerdì 24 settembre 2010

chiamata dal call center

mi suona il cellulare e mi sta chiamando un numero visibile di cellulare
"pronto signora AAAA, qui è servizio vodafone"
(-adesso mi chiama pure il call center di vodafone?????ma da quando???-)
"salve la chiamo per proporle una nuova offerta YOU&Me...." (bla bla bla, si capisce lontano un miglio che sta leggendo un foglio, quindi lascio parlare)
"se lei attiva questa promozione per il primo mese è gratis, e poi la paga 2 euro a settimana"
(-caxxo 8 euro al mese-)
"e non può pensarci perchè devo attivargliela io, altrimenti se vuole farlo lei dovrà pagare 8 euro per attivazione"
(beh mi regalano il primo mese, ma aspetta un attimo , io ho già una promozione YOU&ME attivata gratuitamente 10 anni fa e per cui non pago nulla)
"si ma dal secondo mese lei pagherà 2 euro a settimana"
(no non ci siamo capiti, esiste già un piano tariffario che si chiama YOU&ME, come fa essere un'offerta e nuova promozione con lo stesso nome??)
"a ma quindi l'ha già attivato?beh lo riattiviamo ora così è gratis il primo mese"
(:-| ok questo ci è o ci fa???)
"allora che fa attiviamo questa fantastica promozione?"
(ma guardi perdo questa promozione)
"-silenzio-ma è sicura davvero?"
(beh si grazie)
"arrivederci e buona giornata"
(anche a lei salve)

allora non voglio criticare i call center, ma partendo da l fatto che vodafone mi ha sempre mandato mail e mai chiamato, adesso mi tocca mettere in conto che oltre ai vari call center che chiamano per offrirmi "favolose" offerte, devo aggiungere anche loro..UFFF.
poi di solito non chiamano da numeri nascosti??questo aveva numero vodafone di cellulare visibile
e poi CAVOLO almeno informati e capisci quello che leggi e quello che ti viene detto dall'utente. non parlare come un automa..

Nessun commento:

Posta un commento