venerdì 24 settembre 2010

......30.......

e sono 30...
anche io ho il "3" davanti..
"come ci si sente?" è la domanda classica che ti senti porre...
che dire???che rispondere????BOHHHH
mi sento come ieri..ma forse no...
"forse dovresti iniziare a comprare la crema che "tira su" la pelle del viso!dovresti pensare a iniziare a seguire una dieta di mantenimento!
dovresti iniziare a vestirti da grande e cambiare il guardaroba! dovresti iniziare a fare discorsi da adulta!

eeeeeeee???????

ma alla fine sapete che dico???
la crema che "tira su" se la possono mettere loro..la dieta , non esiste proprio mi piace troppo mangiare...
vestirmi da grande mmmmm che cosa significa abolire le mie felpe e pantaloni larghi e comodi? non se ne parla proprio...
discorsi da adulta? e quali sono?????mi piace troppo parlare di cavolate e nuvole di fumo con un pizzico di fantasia e stupidità...
ma alla fine che male c'è ad essere una 30enne che si comporta da 29enne??????

Nessun commento:

Posta un commento