lunedì 4 gennaio 2010

2010


Eccomi tornata..mannaggia troppo trempo ho abbandonato questo mio spazio..
di cose ne sono successe,,ma prima di tutti Buon Anno 2010.


che quest'anno sia pieno di novità per tutti!
non so perchè, ma gli anni con lo '0' in fondo mi piacciono..
si può dire di ricominciare, di resettare tutto quello passato e ricominciare con una certa carica per riempire questi 10 anni futuri di nuove e belle cose..quindi
Buon 2010!!

per il resto tante, cose, non saprei da dove inizare anche perchè caspita ce ne sono tante.
letto nuovi libri, visti nuovi film, fatte tante cose e prese belle e importanti decisioni.

una casina nuova..arriverà..ne sono certa..la costruiranno come vogliamo noi..ci sbatterò la testa più volte e mi sa che mi farò pure male, ma alla fine sarà come ci piace..lo spero..

finalmente è arrivata la neve, hanno provato a farmici litigare ma non ci sono riusciti..la neve è sempre magica, poetica, l'adoro...e poi con le gomme da neve sulla macchina è tutta un'altra cosa..
non ho ancora avuto modo di potermi gustare una bella camminata sotto la neve, ma spero che arrivi presto.
lo so che i disagi ce ne sono, ma io che ci posso fare?mi piace un sacco la neve!!!

hanno fatto un dosso sotto casa mia..e si, con la crisi e le vacanze, il mio comune bello ha pensato bene di spendere i soldi per un dosso distruggi macchina..proprio intelligenti!! anche perchè già adesso l'asfalto attorno è rovinato, quindi al posto di passarci sopra a 6 all'ora, ora devi passarci a 3 all'ora altrimenti la macchina ti grida pietà!

mi sono cimentata in un sacco di nuove ricette, e la voglia aumenta sempre di più e il Bimby è sempre pieno di sorprese..quindi il mioLui è contentissimo

mi sono dimenticata di rinnovare abbonamento della palestra, quindi devo ricordarmi di iscrivermi al più presto, perchè non posso stare troppo ferma ;-)

e poi ???
mannaggia troppe cose non raccontate, e che dovrò riprendere!!
a prestissimoooo





Nessun commento:

Posta un commento