giovedì 15 ottobre 2009

ci sono, non sono sparita!!

Accidenti è da tanto che non vi aggiorno..
sono presa da un sacco di cose che alla sera non riesco a farmi venir voglia di accedere il pc..e poi non so se cosa comune ma in questo periodo con l'arrivo dei primi freddi appena arrivo a casa ho voglia di fare il nulla più assoluto!!

ma torniamo agli aggiornamenti:
beh il primo, siccome più recente, sto cavolo di malessere mi ha colpito, speravo di riuscire a passare incolume dai batteri del mioLui, che appena stavo cantando vittoria, mi hanno colpito alle spalle..o meglio alla gola..
per fortuna oggi che è il 2 giorno sembra in fase migliorativa, ma meglio non cantare (anche perchè non riesco :-) ) troppo presto..l'ideale sarebbe stato riuscire a stare a casa al calduccio e farmi vedere dal dottore, ma purtroppo non mi era possibile, quindi ben coperta sono andata al lavoro..
per il resto mi sto organizzando per la mia settimana all'estero..Londra arrivo!!!
oramai è la 5° volta che vado in questa meravigliosa città, ma stavolta per la maggior parte dei giorni sarò da sola soletta..
ho deciso di frequentare un corso intensivo, e sono contentissima e sprizzante di gioia, anche se ovviamente non vedere il mioLui di persona un po' mi dispiace..ma diciamo che era un'occasione che non potevo farmi scappare..
ovviamente una condizione quasi necessaria per l'abitazione era la presenza del Wi-Fi..almeno riusciamo a sentirci alla sera e darci la buona notte..

d'altro che ho combinato???? casini!!
no scherzo, diciamo che un sacco di idee ci sono all'orizzonte, ma al momento solo idee...nulla di che ma come al solito la mia mente non riesce a stare ferma.

e la cucina??mi sto sbizzarrendo..l'altro giorno ho rifatto la torta di rose, mettendo anche l'uvetta, ma al posto di dargli la forma di rosa, ho fatto la treccia rotonda..ovviamente apprezzatissimo il fatto che ho delimitato bene la zona con le uvette, dato che solo a me piacciono..

accidenti tra un po' è Natale!! omeglio tra un po' iniza il periodo in cui devo decidere che cosa fare come lavoretto per Natale..proprio non ho idee..suggerimenti?
se facessi delle conserve potrebbero essere gradite?mannaggia idee zero!!
aiuto!!!

ci aggiorniamo prestissimo, magari direttamente da London!!!!


Nessun commento:

Posta un commento