giovedì 17 settembre 2009

Torta di rose con il Bimby

E' ufficiale, sto mettendo il mio Lui all'ingrasso :-)
ieri sera arrivata a casa avevo voglia di un buon dolce da mangiare mentre guardavo 24 (ma questa è altra storia) e per portare in ufficio il giorno dopo..inoltre, avete presente quel ottimo profumo di torta per la casa? beh mi mancava...
quindi ho aperto il libro del Bimby e ho trovato una veloce ricetta che potesse piacere al mio Lui: Torta di rose.
è facilissima, e dalla ricetta iniziale ho fatto una variante: su metà ho messo la marmellata ai frutti di bosco.
risultato?? ottima! il mio Lui curiosissimo e attirato dal profumo che si sprigionava dal forno e non ha fatto rafreddare la torta che già era con il coltello in mano a tagliarsi una fettina..
stamattina ci siamo portati la torta in ufficio..è rimasta morbidissima!

in serata vi metto la ricetta


Buon Appetito


Nessun commento:

Posta un commento